- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Varazze ›
- Affitto ›
- Appartamento ›
- Appartamento in affitto a Varazze
Cod. Monolocale Piani d'Invrea
Appartamento in affitto a Varazze
- Via delle Ginestre
-
40
mq -
0
Camere -
0
Bagni
€ 600
Classe energetica: GDescrizione
Posizionata nella parte alta dei Piani d'Invrea, quartiere residenziale di Varazze caratterizzato da un piacevole paesaggio e vista mare panoramica, questo Appartamento di 50 mq è stato recentemente ristrutturato e valorizzato: infatti sono state sostituite le porte interne, nuovo pavimento in laminato ed inserito un climatizzatore interno ( con funzione anche di riscaldamento); tra le altre presenta anche un moderno arredo, con cucina ed elettrodomestici di ultima generazione ( fuochi ad induzione e lavastoviglie).
L'Appartamento è formato da un unico ambiente spazioso e ben studiato, dove è stato realizzato un soppalco interno e utilizzato come stanza da letto: a completare un cucinino e un bagno finestrato, dove abbiamo accesso ad un balcone di servizio.
I numerosi armadi e spazi dove riporre le proprie cose rendono questo Appartamento ideale sia come seconda casa sia come 1° casa per una giovane coppia.
Si trova al 1° piano di una palazzina costruita negli anni' 80 e recentemente valorizzata con lavori nelle parti comuni, come il rifacimento delle scale esterne e delle facciate.
Viene affittato con contratto turistico o transitorio, con durata pari a 12 mesi: disponibile da subito.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile