

Digita qui le caratteristiche della casa desiderata
Via Garea 65 mq € 218.000
VARAZZE/ ZONA CENTRALE
VARAZZE, APPARTAMENTO DI 65 MQ IN VIA GAREA
Appartamento di 65 mq al 1° piano di palazzina in Via Garea, nel quartiere del " Retro Porto", vicino al porto turistico " Marina di Varazze".
Presentato nello stato originale, l'alloggio è affacciato ad ovest, con 2 piacevoli balconi caratterizzati da una vista aperta . Dall'ingresso troviamo subito la zona giorno, spazio centrale dell'abitazione: questa comunica direttamente con l'angolo cottura a vista. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale e il bagno finestrato. Tra le migliorie effettuate nel corso degli anni da osservare il climatizzatore, che rinfresca l'ambiente del soggiorno.
In aggiunta possibilità di acquisto di un posto auto nella stessa via, garantendo una maggiore comodità e valore all'immobile.
Ha un impianto di riscaldamento autonomo, che permette di gestire i consumi e ridurre i costi : anche le spese condominiali sono contenute, con un importo pari a € 50/ mese circa.
DETTAGLI SULL' IMMOBILE:
Data annuncio: 19/ 04/2023 Cod. agenzia: Via Garea 65 mq
Vani: 2 Superficie: 65 mq
Cucina: angolo cottura Camere: 1
Bagni: 1 Ripostiglio:
Balconi: 2 Terrazzi:
Giardino: Box: posto auto
Piano immobile: 1° piano Ascensore:
Riscaldamento: autonomo Stato immobile: stato originale
Arredato: si Classe energetica: 72,40 kWh/ mq anno
