VIGNETTA VISTA MARE € 295.000
VARAZZE/ ZONA RESIDENZIALE
APPARTAMENTO DI 110 MQ ALLA " VIGNETTA"
è sicuramente la vista mare la qualità più evidente di questo appartamento di 110 mq ristrutturato recentemente : con 5 locali e interni spaziosi, è un ottima 1° casa per chi desidera acquistare a Varazze.
Si trova al 2° piano di palazzina restaurata 10 anni fa, dove tra i principali interventi è stato realizzato un cappotto esterno.
Un ingresso semi-indipendente permette di accedere all'abitazione: abbiamo subito la grande zona living open space con angolo cottura, formata da 2 locali: qui troviamo il balcone vista mare ! A seguire le 2 camere da letto matrimoniali, esposte entrambe a sud e valorizzate dalla vista mare, una camera singola esposta ad ovest e il bagno finestrato con doccia. In aggiunta troviamo un locale sottotetto di 60 mq, allo stato grezzo, dove sarebbe possibile ricavare una camera da letto e un bagno aggiuntivi.
Gli spazi interni sono valorizzati da una recente ristrutturazione, con porta blindata, pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppi vetri ed impianti certificati; la casa è completamente alimentata dall'energia elettrica, con impianto di riscaldamento canalizzato ad aria e boiler elettrico di ultima generazione per l'acqua calda.
Queste caratteristiche, l'esposizione su 3 lati e la vista mare panoramica rendono questa casa unica.
Si trova nel quartiere della " Vignetta", una delle zone residenziali più rinomate di Varazze.
Per semplificare il parcheggio abbiamo la possibilità di acquistare un piazzale adiacente alla palazzina, utilizzabile come posto auto per un massimo di 2 auto: la richiesta è di € 40.000
Acquistando da un'impresa, viene pagata l'IVA sul prezzo d'acquisto.
DETTAGLI SULL' IMMOBILE:
Data annuncio: 27/02/2021 Cod. agenzia: Vignetta Vista Mare
Vani: 5 Superficie: 110 mq
Cucina: angolo cottura Camere: 3
Bagni: 1 Ripostiglio:
Balconi: 1 Terrazzi:
Giardino: Box:
Piano immobile: 2° piano Ascensore:
Riscaldamento:autonomo/ climatizzato Stato immobile: ristrutturato a nuovo
Arredato: Classe energetica: in fase di produzione
