top of page

4 posti letto Via Montanaro                                            Contratto ad uso turistico

VARAZZE/ ZONA CENTRALE

VARAZZE, APPARTAMENTO DI 50 MQ IN VIA MONTANARO

Valorizzato da una ristrutturazione interna avvenuta  negli scorsi anni, questo appartamento di 4 posti letto si trova al 4° piano con ascensore di palazzina in Via Montanaro, quartiere centralissimo di Varazze e alla spalle del suo centro storico, a soli 150 mt dalle spiagge.
Con un orientamento a nord- est, gli spazi interni sono valorizzati dalla luce del sole durante la mattinata: troviamo un ingresso a " L"  a disimpegno dei locali della casa, un soggiorno con sfogo sul 1° balcone esposto a nord, una cucina spaziosa ed indipendente, un bagno finestrato con doccia e la camera da letto matrimoniale, dove troviamo il 2° balcone esposto ad est, caratterizzato da uno scorcio tra i palazzi del centro storico.
Come già accennato, è valorizzato da una ristrutturazione interna : tra gli interventi troviamo porta blindata, pavimento in parquet, bagno restaurato nei suoi elementi, infissi in pvc con doppi vetri; inoltre è presente il climatizzatore, posizionato nel ingresso di disimpegno.
La casa ha a disposizione 4 posti letto: un divano letto nel soggiorno + un letto matrimoniale nella camera.
Viene affittato con contratto ad uso turistico, di durata mensile: il prezzo varia in base al periodo scelto

DETTAGLI SULL' IMMOBILE:

Data annuncio: 29/10/2021                            Cod. agenzia: 4 posti letto Via Montanaro

Vani: 2                                                                Superficie: 50 mq

Cucina: cucina semi-abitabile                       Camere: 1

Bagni: 1                                                               Ripostiglio: si

Balconi: 2                                                            Terrazzi: 

Giardino:                                                            Box: 

Piano immobile: 4° piano                                 Ascensore:   si                                       

Riscaldamento:   autonomo                            Stato immobile: ottime condizioni/ ristrutturato

Arredato: completamente                                Classe energetica: in fase di produzione

Cattura.JPG
bottom of page