Attico " Villa Giorgina"                                                    Trattativa riservata

VARAZZE/ QUARTIERE SUL MARE 

VARAZZE/ " VILLA GIORGINA", Attico di 150 mq in Via Helvetia
 

Una vista mare totale è la copertina di questo attico di 150 mq, costruito  in un nuovo complesso residenziale esclusivo a Varazze denominato " Villa Giorgina" : si trova nella parte est del paese, in un quartiere residenziale esclusivo affacciato sul mare.
Realizzata recentemente, la casa presenta interni e finiture di eccellente qualità : troviamo porta blindata con lettore elettronico, porte interne serie " Bertolotto" con riquadro bordeaux, infissi in pvc con tripli vetri, impianti certificati e climatizzazione interna con splitter modello " Ariston"; verrà consegnata con un arredo elegante e minimale, dove troviamo cucina serie " Veneta Cucine" e arredi di design illustrati nel capitolato.
Orientata su 3 lati di esposizione, gode di una luce costante e una vista mare meravigliosa, trasmettendo una sensazione di benessere : a nord troviamo i doppi servizi, entrambi con piatto doccia e sanitari sospese, e un locale adibito a studio/ camera degli ospiti; ad ovest affaccia la zona notte, formata da 2 camere da letto matrimoniali; infine esposta a sud abbiamo lo spazio principale dell'alloggio, la grande zona giorno di 45 mq con angolo cottura a vista, caratterizzata da 3 vetrate vista mare che illuminano lo spazio. Da qui usciamo sulla grande terrazza angolare di 38 mq, con uno scorcio mare da cartolina.
La casa si trova al 1° piano di un complesso residenziale di nuova costruzione in Via Helvetia, soprannominato " Villa Giorgina": è formato da solo 5 abitazioni e circondato da piacevoli spazi verdi, aumentando la sensazione di pace e tranquillità del quartiere; un sentiero ciottolato permette di raggiungere le più vicine spiagge di Varazze ed è immerso da un vegetazione tipica della " Macchia Mediterranea".
Al momento è in fase di costruzione un autorimessa privata, dove verranno realizzati 12 box auto , e una zona comune caratterizzata da palestra, spa e piscina ad uso esclusivo, dove sarà possibile acquistare una quota di partecipazione.

 

DETTAGLI SULL' IMMOBILE:

Data annuncio: 16/12/2021                             Cod. agenzia: Attico Villa Giorgina

Vani: 3                                                                Superficie: 150 mq 

Cucina: angolo cottura                                    Camere: 3

Bagni: 2                                                               Ripostiglio: 1

Balconi:                                                              Terrazzi: 1

Giardino:                                                            Box: 

Piano immobile: piano 1°                                Ascensore:  si                                       

Riscaldamento:   autonomo                            Stato immobile: nuova costruzione

Arredato:  completo                                         Classe energetica: in fase di produzione

Cattura.JPG