Locale In affitto Via San Nazario, Centro Storico
- 1.200 €/Mese
- 48m²
Recentemente ristrutturato, questo locale commerciale è stato restaurato con finiture di grande qualità e valorizzati i suoi punti di forza, come i soffitti con mattoni a vista e le volte dell'epoca di costruzione: come finiture moderne possiamo osservare infissi in pvc con doppi vetri, pavimento in laminato, climatizzazione interna e bagni moderni; il bagno principale è stato rinnovato, eliminando le barriere architettoniche, mentre è stato realizzato un 2° servizio, con lavanderia annessa.
Diviso in 2 stanze, gli spazi interni sono accomunati da una reception d'ingresso, dove poter ospitare i propri clienti: per questo diventa ottimo come studio medico associato e ufficio con più locali.
Si trova al piano terra di palazzina del centro storico di Varazze, nel quartiere " San Nazario": siamo vicini al porto turistico " Marina di Varazze"
Disponibile da Novembre, viene richiesta fideiussione bancaria al futuro inquilino.
- Cauzione di 3 mesi
Caratteristiche di base
- 48 m2 commerciali
- 1 piano
- Buono stato
- 2 stanze
- 2 Bagni, Alcuni bagni sono adattati per persone con disabilità
- Situato a Piano terra
- 2 Vetrine
- Ultima attività commerciale: Negozio
Edificio
- Piano terra
- Attestato di prestazione energetica: In corso
Installazione
- Riscaldamento
- Aria condizionata